Il Led Facial Mask by Déesse è l’innovativa maschera al Led, che, grazie alla Light Therapy, stimola i processi naturali di rigenerazione e riparazione della pelle migliorando la produzione di collagene con effetti immediati e duraturi. Sviluppata da un Team con esperienza pluridecennale nel campo dei LED cosmetici, Déesse Mask risulta essere una delle maschere più efficaci nel foto ringiovanimento e il benessere della cute del viso, grazie alle sue lunghezze d’onda. Le maschere a Led Déesse PRO, progettate e prodotte da Harpar Grace International e rappresentano il mix perfetto tra l’eleganza della tecnologia e la combinazione delle lunghezze d’onda terapeutiche-estetiche selezionate.
Alla SPA del Spa Four Seasons Hotel Milano arriva una nuova esperienza di bellezza dedicata al viso: Flow & Glow Ritual combina le nuove lezioni di Face Yoga by Claudia Cioccia all’esperienza del brand Swiss Perfection e all’utilizzo del Led Déesse.
Alla ricerca dei migliori percorsi benessere e dei trattamenti più di tendenza, la SPA dell’iconico indirizzo milanese del Brand Four Seasons, propone per questo 2024 un inedito rituale, che mira a rendere il viso raggiante e attenuare i segni del tempo. Flow & Glow è il nuovo rituale che unisce tre diversi percorsi, effettuabili in un unico trattamento o divisibili in base al tempo che ogni singolo cliente ha a disposizione durante la giornata.
Il Face Yoga è un blend di posizioni yogi dedicate al viso che, combinate a espressioni controllate, respirazione consapevole e postura corretta migliorano l’aspetto del viso e conferiscono un senso generale di benessere. Con la sua pratica è possibile aumentare la consapevolezza andando a individuare e di conseguenza a correggere, quelle “brutte abitudini” che creano tensioni muscolari, migliorare la circolazione sanguigna e di conseguenza l’apporto di ossigeno e nutrienti ai tessuti, tonificare i muscoli e la pelle, correggere le asimmetrie. Piccoli gesti che si possono imparare durante la lezione di Face Yoga che alla SPA del Four Seasons Hotel Milano vengono seguite da Claudia Ciocca.
Il trattamento Glow di Swiss Perfection – che nel rituale Flow & Glow viene proposto dopo lo Face Yoga – è il percorso che mira a trattare i segni di stanchezza e ripristinare la vitalità della pelle con un immediato aumento di luminosità attraverso l’applicazione di una maschera al collagene. Nato da un approccio ponderato e visionario all’ambiente, in continua evoluzione, il Brand Swiss Perfection è il primo marchio ad applicare la tecnologia di estrazione cellulare vegetale ai cosmetici.
La SPA di Four Seasons riserva anche agli ospiti la possibilità di proseguire la cura di sé abbandonandosi al relax nei suoi spazi, avvolti dal fascino della storia nelle segrete dell’ex Convento dove oggi si trova la piscina e l’area bagnata. Realizzata dalla famosa designer e architetto Patricia Urquiola, la SPA dell’hotel accoglie gli ospiti nel cuore del Quadrilatero della moda in un ambiente dal design contemporaneo – nelle sette sale per trattamenti viso, corpo e massaggi, sauna e bagno turco, piscina e vasca idromassaggio e l’hair salon di Rossano Ferretti.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.