Horse Country Resort Congress e Spa di Arborea (OR) è al lavoro per tenere in esercizio i 60 cavalli del Riding Center del Resort, nutrirli, accudirli e mantenerli pronti per la stagione da vivere con ancora più entusiasmo. I cavalli infatti sono al centro della “vacanza green” in questa oasi naturale immersa in 40 ettari di parco privato che rende la struttura – per natura stessa – sicura per garantire il distanziamento sociale. Ampi spazi verdi e pineta privata dove passeggiare, sdraiarsi al sole o leggere all’ombra e una magnifica spiaggia privata senza altre strutture nelle vicinanze, con lettini e ombrelloni dedicati, oltre a cinque ristoranti che garantiscono il massimo del distanziamento e della salvaguardia della salute, e 58 villini indipendenti con angolo cottura, immersi all’ombra della pineta a pochi metri dal mare, per la massima privacy e riservatezza.
Per mantenere in vita questo sistema basato sul Turismo Equestre è necessario supportare costantemente i cavalli e lo staff del Centro Equestre lancia un appello ai suoi clienti, e in generale a tutti gli appassionati e a chiunque vorrà partecipare all’iniziativa. “Abbiamo bisogno di aiuto per supportare i nostri cavalli – spiegano i responsabili di Horse Country Resort – e abbiamo creato l’iniziativa Horse Sharing Experience per contrastare questo momento di difficoltà, e garantire massima assistenza ai cavalli del nostro Centro Equestre. Questo speciale pacchetto mette a disposizione dei clienti uno o più cavalli dedicati, per tutta la durata del soggiorno all’Horse Country Resort di Arborea (OR), in Sardegna. Lo si acquista adesso a metà prezzo, per poterne usufruire quando si vuole, nel 2020 o nei prossimi anni, così da essere già pronti non appena torneremo a viaggiare”.
L’idea di Horse Sharing Experience permette di calcolare il costo della futura vacanza direttamente sul sito di del Centro Equestre. Si potrà scegliere il periodo, la tipologia di viaggio e individuare il cavallo preferito: all’arrivo al Resort tutto sarà a esclusiva disposizione con uno sconto del 50% sull’intero importo della vacanza. La proposta Horse Sharing Experience sarà valida per acquisti effettuati entro il 30 giugno 2020.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.