Cinema alle Terme dei Papi

Il cinema incontra il benessere alle Terme dei Papi

Alle Terme dei Papi riparte una nuova stagione di Cinema&Terme, che giunge alla sua terza edizione. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Factotum e le Terme dei Papi di Viterbo e rappresenta il connubio perfetto tra cultura e benessere. 

Sono a cadenza settimanale gli appuntamenti con il grande cinema, previsti tutti i venerdì fino al 27 settembre. Il format delle serate prevede l’accesso alla piscina dalle 20.30 sulle note della musica lounge a cura di JazzUp Festival, a seguire l’incontro con un ospite del film che sarà poi proiettato alle 21.30 mentre si viene cullati dalle calde acque della piscina monumentale delle Terme dei Papi.

Gli organizzatori di Cinema&Terme hanno voluto dedicare l’intera rassegna a uno dei più grandi attori e registi italiani: Carlo Verdone, che sarà l’ospite d’onore della serata del 13 settembre e che incontrerà il pubblico prima della proiezione del film “Il mio miglior nemico” del 2006. La rassegna regalerà poi al pubblico quattro occasioni di fruizione, dall’interno della monumentale piscina termale, di altrettante pellicole cinematografiche – scelte tra le migliori del regista romano.

L’ingresso alla piscina comprensivo della proiezione del film avrà un costo di 20 euro. Da quest’anno sarà possibile acquistare il biglietto anche in prevendita (15 giorni prima di ogni evento) sul sito web delle Terme dei Papi www.termedeipapi.it o direttamente alla cassa la sera stessa dell’evento.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Giorgio J.J. Bartolomucci
Giorgio J.J. Bartolomucci

Caporedattore della rivista Area Wellness

Articoli: 285