Terme di Vulci Glamping & Spa è una realtà nascosta tra gli ulivi e adagiata su una distesa di erba morbida, dove le tende del glamping si trovano a pochi passi dalle terme, con quattro piscine naturali dalle calde acque terapeutiche ricche di sali minerali ideali per il trattamento delle malattie artro-reumatiche e dermatologiche. Trattamenti e rituali sono fra le novità della sua seconda stagione, con la possibilità di godere di massaggi parziali localizzati da 25 minuti, oltre a trattamenti più generali da 50 e 80 minuti.
Le Terme di Vulci, situate a due passi dal glamping, offrono quattro piscine naturali con acque di differenti temperature, colori e proprietà. Gli ospiti possono così godere della Day Spa, che include un ingresso giornaliero alle piscine Termali, con un kit cortesia, l’ingresso al percorso benessere e il trattamento corpo anticellulite della durata di 50 minuti. Il trattamento contrasta gli inestetismi e favorisce l’eliminazione dei liquidi e la rimozione delle scorie dai tessuti grazie a estratti vegetali di edera, arancio, eucalipto, limone, zenzero, ginepro, ippocastano, alghe e capsico. Il costo è di 119 €, valido per l’intera giornata e per una sola persona.
Fra le novità più interessanti arriva anche il massaggio con canne di bambù, un total body che si effettua utilizzando canne di diverse lunghezze e dimensioni, olio di mandorle dolci più oli essenziali. É un massaggio profondo, che svolge un’azione decontratturante sui muscoli, stimola il sistema linfatico e circolatorio, ottimo alleato nel trattamento della cellulite e grazie all’azione delle canne il corpo sarà tonico e drenato. Il costo del trattamento è di 89 € e la durata di 50 minuti.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.