Il risveglio primaverile al Boscareto Resort & SPA

Condividi

Nato nel 2009 da un’idea della famiglia Dogliani, Il Boscareto Resort & Spa è un luogo che aggiunge a un territorio tradizionale come le Langhe piemontesi la dimensione perfetta del cinque stelle lusso e il senso intimo di cura e attenzione di una famiglia.

Capace di interpretare e trasmettere agli ospiti – dall’Italia e da tutto il mondo – la profonda passione per l’accoglienza e la qualità che la terra delle Langhe ispira, il resort è sospeso nel silenzio della natura ma legato da pochi minuti di strada alla città di Alba: intorno alla struttura il panorama propone colline e vigneti che racchiudono l’eccellenza dei grandi Baroli e borghi antichi per un’esperienza imperniata sul senso autentico della tradizione di langa.

Il Boscareto Resort & SPA lancia due pacchetti per la prossima Pasqua combinando benessere, relax e buona cucina per fare da sfondo a un mini o a un long break immersi nei vigneti, sulla sommità di una collina coltivata a Nebbiolo.

Il Mini Break prevede un soggiorno di una notte (sabato 20 aprile o domenica 21 aprile) per due persone in camera matrimoniale con ingresso libero alla SPA La Sovrana, Prima colazione american buffet servita nella Veranda,Pranzo di Pasqua con vini in abbinamento presso il Ristorante La Rei, scrub al cioccolato da effettuare nel bagno turco e sconto del 10% su trattamenti benessere e servizi di ristorazione aggiuntivi per 524 €.

Il Long Break, pensato per un soggiorno di due notti (con arrivo venerdì 19 aprile, sabato 20 aprile o domenica 21 aprile) propone la stessa formula per due persone al prezzo di 724 €.

Last modified: Febbraio 25, 2019

Lascia un commento