Nel cuore della Maremma toscana, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort celebra le feste con due esperienze speciali dedicate al benessere e al gourmet: “Festa della Mamma” e “Speciale Festa della Repubblica“.
Terme di Saturnia Spa – Le date
Dal 12 al 14 maggio, “Festa della Mamma” offre a tutte le mamme l’occasione di dedicarsi a se stesse, abbandonandosi al trattamento snellente Phytoslimnella pluripremiata SPA del Resort. Ma anche i papà, in viaggio con la famiglia, potranno approfittare di questa fuga dedicandosi al Long Massage “per lui”. Immancabile una “cena a due” al ristorante stellato All’Acquacotta con il menu degustazione toscano.
Dal 1 al 4 giugno, invece, in occasione delle celebrazioni per il Tricolore, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort propone lo “Speciale Festa della Repubblica“, dove al ristorante Aqualuce il tema “Tricolore” sarà protagonista per la cena del 2 giugno; mentre il 3 giugno il Grand Lunch Buffet sarà servito all’aperto con una divertente grigliata. Imperdibile l’occasione di immergersi nella fonte fino a mezzanotte il 2 e il 3 giugno, non prima di essersi abbandonati alla “pioggia” aromatica del Raindrop Massage.