Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram
    AreaWellness
    • Home
    • Hotel & Spa
      • Urban Spa
      • Medical Spa
      • Destination Spa
      • Active Spa
      • Family Spa
      • Termalismo
    • Travel
      • Italia
      • Estero
      • Reportage
    • Rubriche
      • Beauty
      • Design
      • Eventi
      • Food
      • News
      • Retreats
      • Sport
    • Wellness Life
      • Formazione
      • Spa Specialist
      • Stories
      • Soul
    • La Rivista
      • Abbonamento
      • Le guide di AW
    • Spa Market
    • Contatti
    AreaWellness
    Home»Events»Itinerando, a Padova la fiera del turismo esperienziale
    Events

    Itinerando, a Padova la fiera del turismo esperienziale

    Danilo PanicaliBy Danilo PanicaliNovembre 14, 2019Updated:Novembre 14, 2019Nessun commento1 Min Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Il viaggio è soprattutto esperienza, suggestione, emozione. Itinerando, esposizione dedicata all’esperienza di viaggio, ritorna nella Fiera di Padova dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 e si rinnova, diventando la prima fiera in Italia dedicata al turismo esperienziale. Il format rinnovato si rivolge a tutti gli appassionati di cicloturismo, nautica, camper e campeggio, cultura ed enogastronomia.

    A man on a bicycle with a large backpack rides on a mountain road Georgia

    Quattro le sezioni all’interno di Itinerando: CamperExperience, dedicato a camper e campeggio, BoatExperience per il turismo nautico esperienziale, BikeTravel con tante proposte per il cicloturismo, Destinazioni per chi ama viaggiare slow, esplorare, scoprire. E poi ancora, spazio all’Outdoor per gli appassionati di montagna e attività en plein-air. Tutto quello che ruota attorno al turismo, ma da un punto di vista nuovo, dove il prodotto viene affiancato dalle emozioni e dalle suggestioni del viaggio. Chi entra a Itinerando conoscerà territori nuovi, ma soprattutto le emozioni che questi sono in grado di regalare.

    Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

    Eventi Fiere Turismo
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Danilo Panicali

    Related Posts

    Love Therapy Ritual a Palazzo di Varignana

    Febbraio 7, 2023

    Fuga da Milano fra cerimonie di benessere e party notturno

    Febbraio 1, 2023

    Il vino sbarca sul red carpet di Venezia

    Gennaio 25, 2023

    Leave A Reply Cancel Reply

    Devi essere connesso per inviare un commento.

    Facebook Twitter Instagram
    © 2023, Headmaster International srl - P. IVA IT06468661001 - Designed by YottoFox.com - Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni di tracciamento

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.