La novità Belvita per il 2020

Condividi

Il gruppo altoatesino Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol comincia il 2020 forte di una nuova acquisizione. L’hotel natura Pfösl di Nova Ponente (BZ), che sorge in un altopiano circondato da verdi prati e fitti boschi, promette agli ospiti una pausa rigenerante in un paradiso naturale. «Gli hotel wellness in Alto Adige sono una destinazione particolarmente indicata per vacanze incentrate sul benessere e sulla salute, perché qui gli ospiti possono rallentare il ritmo e immergersi in un paesaggio autentico» dice la proprietaria del Pfösl Brigitte Zelger «Siamo molto orgogliosi di far parte del gruppo dei migliori hotel benessere dell’Alto Adige, conferma che la nostra struttura è una delle migliori di tutto l’ Alto Adige. Belvita per noi è un certificato di garanzia».

Siamo davvero soddisfatti dell’anno appena trascorso e entusiasti per il 2020, che vede ampliarsi il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol» dice Paul Zimmerhofer, presidente del gruppo dal 2007 e anch’egli albergatore «Questo conferma l’intuizione che abbiamo avuto 25 anni fa, riunendoci per collaborare alla promozione comune degli hotel top wellness dell’Alto Adige, contribuendo a promuovere il nostro bellissimo territorio, capace di un’ospitalità eccellente che si esprime anche attraverso la cucina, la familiarità, l’impegno nel far vivere un’esperienza indimenticabile a ogni singolo ospite. Siamo convinti che la qualità ripaghi ogni sforzo e per questo Belvita si impegna costantemente per mantenere un livello altissimo, impegno che si concretizza nell’offerta di ognuna delle 29 strutture associate».

Per chi vuole scoprire qualcosa di più sull’Hotel natura Pfösl di Nova Ponente può ripescare questo articolo >> http://bit.ly/I-giorni-del-digiuno

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Febbraio 3, 2020

Lascia un commento