La novità cosmetica del Four Seasons Hotel Milano

Condividi

Firmata dalla nota designer e architetto Patricia Urquiola, la SPA del Four Seasons Hotel Milano dispone di una piscina coperta di 14 metri e di un rilassante ambiente contraddistinto da dettagli architettonici del XV secolo, preziosi materiali accuratamente selezionati e tonalità legno e crema che si combinano per un’esperienza emozionale.

Swimming Pool

Nella continua evoluzione di proposte studiate per la soddisfazione della clientela, è stato annunciato l’inserimento del nuovo brand Olivier Claire, marchio francese di prodotti dedicati alla bellezza. Il marchio, creato da Olivier Couraud, ha al cuore della formula, comune ai 9 prodotti della collezione, estratti di cellule vegetali fresche, cellule native di finocchio marino, alga wakame e polline fresco di girasole. Combinati insieme, questi principi attivi combattono con grande efficacia i segni del tempo e offrono un forte potere protettivo e antinquinamento.

Per la nuova partnership tra Four Seasons Hotel Milano e Olivier Claire sono stati sviluppati 3 esclusivi trattamenti per il viso, che iniziano ognuno con una valutazione personalizzata della pelle, per suggerire il più idoneo, che si necessiti di energia, nutrimento o luminosità.

Olivier Claire High Performance Facial Treatment (60 minuti – 190 euro) è un rituale che esalta la pelle per un colorito radioso garantito; Olivier Claire High Performance Moisturizing Treatment (80 minuti – 280 euro) è un trattamento idratante che restituisce luminosità grazie a un massaggio rilassante e stimolante. Infine Olivier Claire Global High Performance Treatment (120 minuti – 420 euro) è un massaggio olistico progettato per illuminare e ringiovanire la pelle attraverso principi attivi rigeneranti

Gli ospiti di Four Seasons Hotel Milano avranno poi l’opportunità di acquistare l’intera gamma di prodotti esclusivi di Olivier Claire direttamente nella Spa, per continuare la loro esperienza di benessere anche a casa.

SPA Suite

Last modified: Marzo 18, 2019

Lascia un commento