La Rèmise en forme dell’Adler al profumo di erbe toscane

Condividi

L’Adler Spa Resort Thermae, la suggestiva struttura a 5 stelle situata nell’antico borgo termale di Bagno Vignoni, lancia per i suoi ospiti un percorso di remise en forme estiva, chiamato Adler Med Peso Intensive.

Seguito da personale medico qualificato, ogni ospite potrà accedere ad un programma che – previa determinazione dello stato di salute,  valutazione del sistema metabolico e del livello di stress – agisce su molteplici piani in modo olistico. Il programma unisce piano alimentare personalizzato, private coaching, massaggi personalizzati e fitness di gruppo. In un’oasi di pace, serenità e privacy dove ritrovare l’equilibrio è più semplice e piacevole.

Il segreto dell’efficacia è la pianificazione di un percorso ad hoc: Adler Spa Resort Thermae non propone un programma “dimagrimento” generico per tutti, ma un percorso “disegnato” appositamente sul singolo, che tiene conto dello stato di salute, delle caratteristiche fisiche e delle esigenze della persona che l’affronta.

Il soggiorno speciale con programma Adler Med Peso Intensive è valido dal 7 luglio al 4 agosto 2019 per un costo di 3.191 € a persona per 7 pernottamenti. Nell’offerta sono previsti pensione completa con menu personalizzato, visita specialistica, PPG Stress Check, analisi del sangue, due incontri di Private Coaching, cinque trattamenti corpo slim, cinque massaggi personalizzati, tre sessioni di fitness in gruppo e una visita medica finale.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 4, 2019

Lascia un commento