L’Hotel Pfoesl vive in una dimensione unica, circondato da 30 ettari di prati e boschi dove gli ospiti possono passeggiare e meditare. In questi due mesi il contesto non è cambiato e anzi ha ancora maggior valore per il prossimo futuro, quando torneranno a godere dei servizi offerti dalle due sorelle Eva e Brigitte Zelger Mahlknecht.
“Fra poco dobbiamo ritornare alla vita quotidiana, perché la vita e questa e dobbiamo imparare a vivere con il Virus e probabilmente anche con altri Virus. Con una vita sana, fatta di positività, movimento e cura dell’alimentazione, è possibile tenersi in forma e di rafforzare il sistema immunitario. Ma la cosa piú importante è vivere sereni, anche nei periodo piú difficili. C’è sempre qualcosa di bello, piena di amore intorno a noi. Come ritornare nella natura.”
In questo senso il vostro albergo proseguirà un percorso già intrapreso da tempo. “I bagni nella natura e nei boschi sono già da tempo le nostre terapie. Riprenderemo tutto quello che sarà possibile: escursioni guidate, il programma “Rigenerazione 360°”, gite in bici, corsi di panificazione e di ortaggio, oltre a serate informative su vari argomenti. E appena avremo l’opportunità gestiremo al meglio anche la SPA.“
E quali saranno le soluzioni prese per gli ambienti interni e comuni. “Noi ci stiamo preparando in tutte le direzioni, prima di tutto dal punto di vista dell’igiene. Giá dal 2018 lavoriamo col sistema di pulizia di controllo a colori HACCP. Per contenere il COVID-19, abbiamo adottato ulteriori misure per tutelare i nostri ospiti: tutte le aree comuni sono state dotate di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori, per garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti. Fiduciosi che grazie a questo forte senso di responsabilità e partecipazione che ci contraddistingue affronteremo il futuro con positività e ottimismo. Faremo di tutto affinché i nostri ospiti si sentano sicuri e protetti.“
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.