La task force del Nicolaus Hotel

Condividi

I trattamenti estetici, e più in generale i percorsi SPA, hanno sempre rappresentato un rifugio dai ritmi frenetici delle giornate, per ritagliarsi del tempo di qualità per se stessi. Ed è proprio dal prendersi del tempo per se stessi che bisogna ripartire, il trattamento in Spa potrebbe rappresentare il ponte tra l’attuale isolamento e la vita frenetica come eravamo abituati a conoscerla.Roberto Frugis, General Manager del Nicolaus Hotel di Bari sta lavorando in questi giorni al fianco della Responsabile SPA Isabella Bonanno, per capire come riformulare l’offerta benessere di uno dei luoghi d’eccellenza del capoluogo pugliese. “Concedersi un percorso in un centro benessere significa ritrovare tempo per sè, circondati da tranquillità e silenzio, in un luogo sicuro e nella più totale privacy.  Questo primo contatto con il mondo esterno, che comporta un rapporto di fiducia tra operatore e cliente, potrebbe rappresentare una sorta di primo passo ideale per abituarsi alla nuova normalità.

Quale è la chiave per riprendere un’attività che presuppone il contatto fisico: “Il punto chiave in questo momento per la ripartenza è la conoscenza e l’adeguamento delle misure di sicurezza e prevenzione, a tal punto abbiamo creato una task force in cui sono inclusi anche i Rettori del Politecnico e dell’Uniba, direttore generale del Policlinico e gli Assessori Regionali per supportare la fase di riapertura. Cercheremo di ridurre le interazioni non necessarie, stiamo pensando di agevolare le prenotazioni attraverso un’app e ridurre il numero di persone all’interno delle SPA a vantaggio di percorsi esperienziali su misura e fruibili su prenotazione.

È Isabella Bonanno ad andare nel dettaglio del rapporto diretto cliente-operatore: “Da sempre al centro delle nostre proposte c’è l’ospite. Siamo da sempre attenti a offrire esperienze uniche e su misura, è nel nostro DNA. E proprio sui nostri ospiti continueremo a creare offerte e servizi sartoriali ripartendo da 4 fondamentali punti chiave: ospitalità, attenzione, sicurezza e comfort. Stiamo attualmente lavorando a una collaborazione con Wspace – il più importante villaggio del Fitness e Wellness a Bari –  e con Comfort Zone – il nostro Partner della Spa – per garantire la migliore proposta possibile.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Maggio 7, 2020

Lascia un commento