Le Maldive sono da sempre il simbolo del viaggio da sogno per gli italiani, elette anche come destinazione estera di mare preferita secondo il voto degli agenti di viaggio agli Italian Travel Awards 2018, Oscar italiani del turismo, svoltisi il 24 maggio al The Church Palace di Roma.
Meta adatta ad ogni tipo di vacanza e viaggiatore, dalla luna di miele al soggiorno dedicato a sub, snorkeling e attività sportive, fino al viaggio per famiglie con bambini o fra amici che cercano quiete o divertimento: le isole sono tante e diverse, così come le strutture e il gruppo Crown&Champa Resorts “CCR”, che gestisce diversi resort di lusso, ha un consiglio adatto ad ognuno.
Vilamendhoo Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Vilamendhoo. La struttura, un 4* Superior, dispone di 184 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da un’area solo per adulti e da villaggi per famiglia, con un buon rapporto qualità prezzo e offre anche la formula “All Inclusive Plus”. Il resort ha il club per bambini e ragazzi, la piscina per bambini e per ragazzi e una sala giochi, offre tantissime attività sportive, escursioni, attività ricreative e intrattenimento serale ed il più apprezzato per lo snorkeling e le immersioni alle Maldive a ridosso della spiaggia. Fra i suoi servizi anche una SPA, gite in barca, cene al lume di candela sulla spiaggia, la possibilità di sposarsi sulla spiaggia con una cerimonia simbolica organizzata di tutto punto. Il Vilamendhoo si raggiunge con uno spettacolare volo panoramico in idrovolante di 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana.