Mangia, Yoga, Ama al Romantik Hotel Oberwirt

Condividi

Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo, paesino sui tetti di Merano (BZ), propone un un programma di yoga e meditazione. L’hotel di charme, che vanta una storia dell’ospitalità lunga oltre 520 anni, accoglie tra ambienti raffinati, la cucina gourmet di Werner Seidner – executive chef dell’Oberwirt da oltre 30 anni –  una SPA in cui concedersi momenti di relax e trattamenti di benessere, due piscine di cui una esterna nel rigoglioso giardino.

Per una vacanza rigenerante, l’hotel ha ideato un ricco programma escursionistico-culinario di yoga con la trainer Hanna Thöni, dal 23 al 28 giugno 2019.

La proposta prevede domenica 23 giugno arrivo al Romantik Hotel Oberwirt e, dopo la sistemazione in camera, alle 16.30 bagno nel bosco: full immersion nella natura con meditazione. In seguito è prevista una sessione delicata di lunar vinyasa flow yoga nell’elemento terra, per un dolce arrivo. A seguire aperitivo di benvenuto in giardino e introduzione del programma, poi cena gourmet.

Lunedì 24 giugno alle 8 si comincia con grande energia con una seduta di solar vinyasa yoga flow a piedi nudi, nell’elemento terra, con meditazione, in una speciale località energetica. Seguono una magnifica prima colazione e, alle 11 un’escursione adatta a tutti. Alle 15.30 tempo libero per godersi l’hotel, ad esempio per un bagno di sole nella piscina all’aperto, una nuotata nella piscina al coperto o relax nella Spa Amadea. Alle 17.30 yin yoga con campane tibetane nell’elemento legno. La giornata termina con una cena gourmet.

Martedì 25 giugno si riparte alle 8 con solar vinyasa yoga flow nell’elemento acqua e colazione. Alle 11.30 escursione alla tenuta vinicola Eichenstein dove sarà servito un “frizzante” aperitivo con vista sui vigneti e sulla vallata. Alle 15 piacevoli momenti all’Oberwirt e alle 17.30 yin yoga con campane tibetane nell’elemento fuoco. Infine cena gourmet.

Mercoledì 26 giugno alle 7.30 meditazione dei chakra, all’aperto, e alle 8 solar vinyasa yoga flow nell’elemento fuoco. Dopo la ricca prima colazione, alle 11.30 gita a Merano, shopping nel centro storico e pausa golosa con il migliore gelato della città. Alle 16 relax in hotel e cena.

Giovedì 27 giugno alle 7.30 pranayama sul prato e alle 8  solar vinyasa yoga flow nell’elemento aria. Alle 11.30 si parte per un delizioso pic-nic alla malga Waldner. Di ritorno, alle 17.30 yoga nidra e squisita cena finale, da gustare tutti insieme.

Venerdì 28 giugno ci si saluta con solar vinyasa yoga flow nell’elemento etere, che coniuga tutti gli elementi, alle ore 8, infine ricco buffet di prima colazione.

L’offerta pensata per viaggiatori individuali comprende 5 notti in camera singola con prima colazione, cene, programma yoga e attività, escursioni con ristoro e ha un costo a partire da 1200 euro per persona.

Yoga_Romantik_Hotel_Oberwirt

Last modified: Febbraio 25, 2019

Lascia un commento