Constance Hotels & Resorts invita i propri ospiti a prendersi cura di sé con «Wellness Wednesday», un My Constance Moment dedicato al benessere. Il mercoledì è infatti il giorno della settimana che prevede una serie di esperienze pensate per ringiovanire, riconnettersi con sé stessi e la natura e rilassarsi.
Il «Wellness Wednesday» è l’appuntamento con la mindfulness di tutti gli hotel e i resort firmati Constance Hotels & Resorts, per lasciare andare tutto lo stress. Ogni hotel propone un programma personalizzato sulla base delle diverse esigenze, dove lusso e piacere incontrano la consapevolezza: spiaggia bianca, semi di chia, yoga e un rinfrescante cocktail.
Il Constance Prince Maurice, 5 stelle lusso sulla costa est di Mauritius, propone un programma che prevede in primis una sveglia con un drink ayurvedico e l’incontro con l’insegnante di yoga per il «surya namaskar» (saluto del sole in sanscrito) e per la sessione di yoga all’aperto. La colazione, preparata dagli abili chef dell’hotel non fa percepire l’assenza di caffè e zuccheri. La mattinata termina con un po’ di meditazione in piscina con la musica subacquea. La fermata successiva? La palestra! Il personal coach dell’hotel aiuta gli ospiti ad ottenere e mantenere un corpo da spiaggia. Il premio per i migliori è un’energetica spremuta d’arancia. Il mercoledì del benessere si chiude con un massaggio energizzante total body di un’ora, prima di andare ad ammirare il tramonto al Floating Bar, sorseggiando un rinfrescante drink. La cena è servita all’Asian Restaurant, dove le papille gustative vengono appagate e non esistono sensi di colpa.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.