In occasione del Blue Monday del 15 gennaio, La Spa di Mandarin Oriental, Milan presenta My Monday Blues, una coccola pensata per tutti i lunedì dell’anno.
Il pacchetto include un trattamento Facial personalizzato da 30 minuti e una piega da celebrity firmata Massimo Serini, famoso hair stylist, che darà il suo tocco unico e originale per ultimare i benefici del trattamento SPA e far splendere di bellezza naturale tutte le clienti.
Monday Blues il 15 Gennaio
Terminate le coccole in Spa, il 15 gennaio il Mandarin Bar & Bistrot attenderà i malinconici da Blue Monday per un aperitivo che saprà risollevare gli umori. Solo in occasione di questa serata speciale, i bartender del Mandarin Bar & Bistrot hanno creato il cocktail “Monday Blues”, con Belvedere Vodka, Crème de Violette, succo di mela verde e spremuta di limone, ideale per brindare con ironia e lasciarsi alle spalle la giornata più triste dell’anno.
Il pacchetto My Monday Blues sarà disponibile ogni lunedì dell’anno al costo di 120 euro e include facial personalizzato e piega.