L’Hotel Pfösl, per Natale, prepara un regalo per i propri ospiti: il pacchetto di 4 notti sarà al prezzo di tre per chi trascorre la magia del Natale nella cornice dell’albergo, completamente rinnovato a giugno 2017.
Il pacchetto prevede una gita ai Mercatini di Natale al Lago di Carezza, Bolzano oppure Merano, una serata con melodie natalizie, lo Ski shuttle gratuito alle piste di Obereggen e il deposito gratuito in stazione a valle ad Obereggen, oltre alla partecipazione al programma d’escursioni invernali con ciaspole.
Oltre alle classiche celebrazioni delle feste, gli ospiti possono trovare il giusto relax negli ambienti di design dell’hotel con la nuova area wellness naturaspa indoor & outdoor su più di 2.000 m² con infinity pool (25m) di acqua salina con vista sulle Dolomiti, percorso Kneipp esterno, diverse zone relax dalle linee accattivanti, otto diverse saune, e un percorso benessere completo e vario, per tutti i gusti e tutte le esigenze, intervallato dalla permanenza nelle diverse zone relax ancora più spaziose e con vista panoramica.
Gli appassionati di sci possono trovare la giusta soddisfazione nei 50 km di piste di Obereggen, raggiungibili con la comoda navetta in partenza direttamente dall’hotel. Lo ski pass è acquistabile anche in hotel, per evitare le eventuali code, e quest’anno sarà possibile ottenere anche il “Valle Silver”, che permette di sciare sia a Obereggen sia a Carezza.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.