Patrick Pariente è conosciuto per aver fondato il marchio Naf Naf. Era il 1973 quando, insieme al fratello Gèrard, aprì la prima boutique a Parigi. Gl interessi si sono poi allargati e con le due figlie Leslie e Kimberley ha aperto un piccolo gruppo alberghiero, formato da tre hotel in Francia, tra cui un Relais & Châteaux, chiamato Maisons Pariente.
Strategicamente ubicati nelle località di villeggiatura più emblematiche di Francia, gli hotel Maisons Pariente sono integrati nei territori di appartenenza per fughe perfette e private, nel lusso familiare e conviviale, lontano dall’agitazione quotidiana, per ritrovarsi e prendersi del tempo.
L’ultima apertura è arrivata sulle montagne, sulle alture delle 3 Vallées e ai crocevia delle piste: l’hotel Le Coucou, curato dall’interior designer Pierre Yovanocitch, si affaccia sulle cime innevate e domina la vallata con le sue 39 camere, 16 suite, 2 chalet e le sue ski-room con accesso diretto sulle piste. La proposta gastronomica spazia da un ristorante dai sapori italiani a un Beefbar con grande terrazza con vista sulla valle, oltre a un bar e un cigar lounge. Non manca un occhio rivolto al benessere, con una grande piscina interna ed esterna e una SPA firmata dal prestigioso marchio Tata Harper.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.