Nella SPA un’isola della bottega italiana – Borgobrufa SPA Resort

Food

Borgobrufa SPA Resort

Condividi

La SPA di Borgobrufa annuncia l’adesione al progetto Campagna Amica Coldiretti. Nel centro benessere è stata allestita infatti un’Isola della Bottega Italiana dove gli ospiti troveranno i sapori autentici dell’agricoltura locale e italiana, dal miele ai cereali, dalle confetture ai formaggi. “Souvenir” gastronomici da comperare e portare a casa per ricordare il gusto della vacanza.

L’iniziativa continua nel ristorante di Borgobrufa SPA Resort dove, dalla colazione alla cena, è possibile godere dei prodotti tipici del territorio. “L’adesione a Campagna Amica – spiega Andrea Sfascia, titolare di Borgobrufa SPA Resort – ben si coniuga con il concetto di benessere fisico che sta alla base della nostra attività. L’intenzione è quella di valorizzare i prodotti agricoli di qualità, locali e di stagione, rispettosi delle nostre tradizioni culinarie e che giovano alla salute, contribuendo allo sviluppo di un’economia naturale, più sostenibile per tutti. In quest’ottica ad esempio, presso il nostro ristorante, si può con orgoglio affermare di “mangiare italiano”, un privilegio che paradossalmente oggi pochi possono permettersi”.

Sempre all’interno del progetto Coldiretti “Campagna Amica nel piatto”, un nuovo menu si affianca alla normale proposta di Borgobrufa SPA Resort. Oltre al Menu Stagionale che si basa sui prodotti che il territorio offre nei diversi periodi dell’anno, gli ospiti del resort potranno gustare il Menu Campagna Amica, realizzato con specialità locali acquistate direttamente dal produttore e con le migliori eccellenze nazionali. L’obiettivo è quello di diffondere i prodotti agricoli locali e di stagione, freschi e gustosi che rispettano le tradizioni culinarie e seguono il ritmo delle stagioni.

Last modified: maggio 28, 2018

Lascia un commento