A Noha, piccola frazione di Galatina, sorge una dimora storica, per quattro secoli custodita da baroni, duchesse e nobili famiglie del posto, che ora apre a un pubblico alla ricerca di privacy e benessere. Nohasi Palace è caratterizzato da terrazzi in mattoni aurei, corti gentilizie e una torre medievale con ponte levatoio, tutti salvati da un accurato restauro a rappresentare l’amore per questa terra e le sue radici.
Le 8 camere e le 2 suite che compongono la struttura sono state pensate come anelli di un’unica preziosa catena che coinvolge anche tutti gli altri spazi, dal gazebo alla corte, passando per piscina, ristorante e centro benessere. Spazi ampi ed esclusivi, con arredi preziosi alla ricerca di un’identità stilistica definita, attraverso una continua ricerca di colori e forme d’altri tempi. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort e di un angolo “Emotional Beauty Service”, uno spazio esclusivo dove eleganti console lasciano spazio ad accessori deluxe, pensati esclusivamente per una cura personale a 360°.
Il centro benessere Harmos, guidato dalla professionalità di Francesco Filomeno, è il rifugio ideale in cui rigenerarsi, ricreando una dimensione di assoluto distacco dallo stress. Una bolla di pace che offre anche l’accesso privato all’esclusivo “Cisternone”, una vasca ricavata da un antico pozzo deputato alla raccolta d’acqua piovana. A ciò si aggiunge una sezione beauty, guidato da Mimì Maison, che propone un ampio menu di trattamenti personalizzati. Inoltre, per gli ospiti che cercano nel silenzio il proprio percorso di rigenerazione, è a disposizione l’esperienza “Culto”, in una piccola cappella sconsacrata che permette di disconnettersi con l’esterno attraverso percorsi di meditazione e raccoglimento.
Sul sito della struttura è possibile scoprire una serie di promozioni per diverse esigenze.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.