Oasi di tranquillità e benessere, Masseria AuraTerrae è un’affascinante struttura storica in pietra, trasformata in dimora di pregio, circondata da ben 24 ettari di incantevole campagna pugliese. Qui tutto verte al raggiungimento di uno stato di profondo relax, quiete e rigenerazione, a partire dalla proposta beauty&wellness.
In nome di questa promessa, la nuova Sauna esterna a forma di botte propone un momento di totale relax avvolto in un piacevole calore, coronato da un’incantevole vista panoramica che combina l’azzurro del mare e i colori della campagna pugliese. Un’esperienza di benessere resa incomparabile dall’unione dei benefici della sauna aromatica con il potere terapeutico della natura, sempre protagonista nel panorama Auraterrae. L’esperienza è coronata da una bevanda rigenerante e un gustoso spuntino, e da momenti di ulteriore relax nell’area apposita esterna, per godere appieno della terra e delle sue bellezze.
Per gli appassionati del wellness, la masseria presenta i Rituali Olistici AuraTerrae, trattamenti studiati per offrire esperienze di bellezza e benessere che impiegano e valorizzano le risorse naturali del territorio; ma celebrano al contempo l’antica vocazione al benessere della masseria, un tempo probabile dimora di monaci contadini che si prendevano cura dei viandanti con erbe officinali e rimedi naturali. Ecco allora che i trattamenti sono formulati con le migliori materie prime pugliesi, tra cui erbe aromatiche, erbe officinali, frutti e piante locali.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.