L’Hotel Quelle Nature SPA Resort rappresenta il punto di riferimento in termini di ospitalità nella Valle di Casies. La struttura, guidata dalla famiglia Steinmair, ha affermato un proprio stile che punta a garantire agli ospiti alti standard e un ricco programma di attività.
Anche nel 2023 sono previste grandi novità e sono in corso interventi che saranno godibili da luglio. La nuova area Luxury Wellness & Spa verrà ampliata e divisa in 5 reparti, con la Timeless Sky Spa per soli adulti, la Nature Spa con infinity show sauna guidata da Nicola Gozio, l’Outdoor Spa nel giardino wellness su 5.000 mq, la novità della Family Spa e la Beauty- & Vital Lounge con nuova area ricevimento e nuove cabine per trattamenti.
In quest’ottica si aggiungono anche due nuove romantiche suite benessere open-space che offriranno una fuga rilassante per due: ciascuna delle Sky Loft & Spa Suite disporrà di un’oasi di benessere privata con vasca idromassaggio in camera, letto grande, bagno di lusso e zona
soggiorno con Romantic fire. Da non dimenticare l’outdoor jacuzzi sulla terrazza privata sul tetto sotto le stelle e la sauna finlandese con vista panoramica.
È prevista anche una nuova area ristorante, il Glass Restaurant, che offre uno spettacolare panorama sul giardino wellness e sui pascoli alpini, lì dove si crea un’inestimabile gioco di colori delle montagne della Val Casies.
Grandi novità sono previste anche per le attività outdoor, con l’apertura del “Quelle Base Camp“, campo base per il noleggio di attrezzature escursionistiche, deposito biciclette, deposito sci e punto d’incontro per le attività guidate. Per i più piccoli il Kids Club con Players Lounge su 120 mq delizierà con giochi interattivi, discoteca per bambini con cocktail bar, tavolo da pranzo, cucina per bambini e angoli per il bricolage. In futuro, gli ospiti potranno lavorare nella Workation Room, un Remote Office dotato di molti extra per chi deve continuare a seguire le questioni professionali a distanza.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.