Immerso in tredici ettari di bosco bioenergetico tra le colline che abbracciano il Lago di Como, il Natural Relais di Tenuta de l’Annunziata è un’oasi di pace e tranquillità dove poter celebrare il weekend degli innamorati all’insegna del benessere, ma anche con un tocco gourmet.
Lo speciale pacchetto di San Valentino, a partire da giovedì 16 febbraio, prevede uno o più pernottamenti in camera matrimoniale con colazione inclusa e accesso giornaliero di quattro ore alla SPA per ogni notte trascorsa in hotel.
Nell’area benessere di Tenuta de l’Annunziata, estesa su 1.500 mq, il rapporto con la natura circostante è diretto, con trattamenti che prendono ispirazione dalla produzione agricola della Tenuta, principalmente erbe del bosco e piccoli frutti. Il percorso rigenerante completo si snoda attraverso piscina coperta con idromassaggio, percorso Kneipp, hammam, bagno turco, sauna finlandese e sauna alle erbe, docce emozionali, fontana del ghiaccio e tisaneria.
Per un’esperienza di coppia ancora più coinvolgente è disponibile il Candle Massage, un trattamento speciale da condividere con il partner che rilassa corpo e mente avvolgendo i cinque sensi, dal momento che è prevista la possibilità di scegliere la profumazione della candela per il massaggio.
Il romantico weekend potrà essere suggellato con una cena a lume di candela al ristorante Quercus, dove lo Chef Salvatore Musso propone una cucina che interpreta con leggerezza e modernità gli ingredienti genuini e stagionali del territorio.
Il pernottamento in camera matrimoniale e prima colazione parte da 300 €, con flûte di benvenuto in camera e ingresso alla SPA incluso il kit SPA. Il Candle massagge di coppia ha un costo di 190 € e la Cena al Ristorante Quercus è à la carte.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.