Palazzo Seneca è una dimora norcina del XVI secolo che rappresenta l’essenza umbra grazie alla cura dei dettagli e dallo stile inconfondibile dei maestri artigiani umbri che hanno saputo abbinare design e tradizione in maniera speciale. Trascorrere le festività natalizie in questo angolo incantato dell’Umbria significa immergersi in un territorio ricco di gastronomia, natura, storia e misticismo.
Palazzo Seneca, grazie alla natura incontaminata del Parco Nazionale dei Monti Sibillini segue una filosofia legata al territorio anche all’interno del suo ristorante Vespasia (1 stella Michelin) grazie all’utilizzo dei migliori prodotti che caratterizzano la storia di questa terra come lenticchie, tartufo nero, farro, pecorino, prosciutto, ricotta… A Natale gli ospiti di Palazzo Seneca potranno scoprire il fascino dei soffitti con volte a botte e a crociera, la qualità degli antichi pavimenti in pietra fanno da cornice ideale alla Sala Sibilla nella quale concedersi un bel massaggio, o godere del relax nella Sala della quiete dove sorseggiare una tisana con le erbe del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La vasca idromassaggio in pietra in una sala privata confina con la sala del bagno turco e della sauna.
Per celebrare al meglio Natale e Capodanno, Palazzo Seneca propone due speciali pacchetti per vivere una magica esperienza di soggiorno:
“Natale a Norcia”
– Soggiorno di 3 notti in camera matrimoniale e prima colazione
– Cena della Vigilia al Ristorante Vespasia (1 stella Michelin)
– Pranzo di Natale con menù a tema al Ristorante Vespasia (1 stella Michelin)
– 1 cena con Menù di 4 portate al Ristorante Vespasia
– Navetta a disposizione per chi vuole ascoltare la compieta e la Messa di Natale presso i monaci Benedettini.
– Ingresso alla SPA di Palazzo Seneca con sauna, bagno turco, idromassaggio e zona relax.
“Capodanno a Norcia”
– Soggiorno di 3 notti in camera matrimoniale e prima colazione.
– 2 cene presso il Ristorante Vespasia (1 stella Michelin) con menù 4 portate
– Esclusiva serata del 31 Dicembre, al Ristorante Vespasia con cena di degustazione, inclusa selezione di vini e champagne. Musica Jazz dal vivo.
– Navetta a disposizione per chi vuole ascoltare lacompieta presso i monaci Benedettini.
– Ingresso alla SPA di Palazzo Seneca con sauna, bagno turco, idromassaggio e zona relax.
Per maggiori informazioni: ihf-hotels.it