Prenota prima: una proposta per Austria e Alto Adige

Danilo Panicali Hotel & Spa

Condividi

Per chi non rinuncia ad una vacanza sugli sci soggiornando in un hotel con la spa situato nei pressi delle piste, Falkensteiner Hotels & Residences ha preparato una proposta speciale: il “bonus Prenota Prima” permette di avere uno sconto fino al 25% per le vacanze invernali per chi prenota entro il 30 settembre per le strutture austriache e entro il 31 ottobre gli hotel in Alto Adige

L’offerta è applicabile per i 9 hotel del gruppo, situati nei posti più incantevoli dell’Alto Adige e dell’Austria, compreso il nuovo Falkensteiner Hotel Kronplatz, che verrà inaugurato a novembre: un 5 stelle premium con l’innovativo format “adults only”, situato ai piedi del Plan de Corones a Riscone, in Alto Adige (l’hotel sarà inaugurato il 19 novembre). Il leit motiv che accompagna questo ambizioso progetto è regalare agli ospiti esperienze uniche, su misura e personalizzate: l’“experience concierge” si occuperà della cura ad hoc di ogni ospite e organizzerà individualmente un programma di attività, a seconda delle singole esigenze, come ad esempio sciare con un campione del mondo o un campione olimpico.

Gli altri hotel alto atesini dove è possibile prenotare con il “bonus Prenota Prima” sono il Falkensteiner Hotel & Spa Antholz, anch’esso strutturato con la formula “adults only”, rinnovato nell’estate 2020. Vicino alle piste si trova il Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, qui si scia nel vario comprensorio sciistico di Gitschberg Jochtal, con piste adatte sia ai principianti sia agli esperti. Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies è situato direttamente sulle piste di Terento e a mezz’ora di macchina da Plan de Corones, uno dei più importanti comprensori sciistici in Alto Adige.

In Austria si può scegliere tra diverse, splendide zone sciistiche, come il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia, che si trova direttamente accanto alla stazione a valle del Millennium Express Nassfeld: il noleggio attrezzatura da sci è direttamente in hotel, una grande comodità per gli ospiti che possono provare ogni giorno modelli di sci differenti. Accanto alle piste di Nassfeld, il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe Sempre sulle piste da sci del grandissimo comprensorio sciistico del Katschberg, con 70 chilometri di piste da sci, il Falkensteiner Club Funimation Katschberg incanta per la sua posizione privilegiata sulla neve; così come il Falkensteiner Hotel Cristallo, sempre sulle piste da sci di Katschberg, permette agli ospiti di noleggiare gli sci direttamente in hotel. Accanto all’hotel Cristallo, il Premium Apartments edel:weiss offre agli ospiti il comfort del servizio alberghiero pur avendo i propri spazi e la propria indipendenza. Il Falkensteiner Hotel Schladming si trova ai piedi del Planai, a 500 metri dalla stazione a valle “Planet Planai” con la sua modernissima funivia da 10 posti, punto di ingresso del comprensorio sciistico dei 4 monti Hauser Kaibling, Planai, Hochwurzen e Reiteralm, l’hotel mette a disposizione lo skibus navetta per la funivia.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

Last modified: Settembre 10, 2020

Lascia un commento