Le tante novità dello Schneeberg Family Resort & SPA in Val Ridanna

Condividi

Lo Schneeberg Family Resort & SPA, nato oltre 40 anni fa in Val Ridanna, a soli 15 minuti da Vipiteno, è circondato dal massiccio del monte Giovo, dalle Alpi dello Stubai e dal Monte di Neve, e da sempre ha una fortissima vocazione family con spazi, servizi e attenzioni dedicati a grandi e piccoli per vivere una vacanza dalle mille sfumature.

L’albergo ha recentemente rinnovato l’area ristorazione con un restyling importante di alcune delle 17 sale da pranzo, dell’area buffet e della nuova pizzeria. Per il 2019, non sono terminate le novità, sulle nuove camere family, a completare l’intervento che ha coinvolto diverse stanze rinnovate in stile alpino contemporaneo e la nuova Suite panorama, di oltre 60 metri quadrati, che si affaccia sul laghetto di proprietà e sui boschi che circondano il resort.

L’area benessere dello Schneeberg Family Resort & SPA, estesa su oltre 8.000 mq, è fra le più estese di tutto l’arco alpino. La SPA riesce a dedicare uno spazio ai soli adulti con un percorso fatto di 12 diverse saune, di cui una panoramica, percorso kneipp, bagno turco, docce emozionali, una piscina con acqua salina, sei diverse aree relax e un ricco menu di trattamenti, oltre alla “Spa Suite” per una coccola in coppia. Non mancano anche i trattamenti per i piccoli ospiti come il “Principessa Schneeberg”, all’olio di cioccolato o i trattamenti “teenie” riservati agli adolescenti. Mentre, quando si varca l’ingresso del Family AcquaPark Bergiland, sembra di entrare in una favola tra casette degli gnomi, grotte-sauna per i bambini e la famiglia e un mondo di piscine e scivoli tutti da provare.

Il divertimento per i bambini prosegue al Mini club (dai 3 anni ai 12) dove trovano una pista da go-kart al coperto, una grande area “SoftPlay” con labirinto, scivoli, salti, due vasche con le palline, e uno spazio con sala giochi dedicato agli adolescenti.

Con l’offerta “Primavera Family Wellness”, valida dal 28 aprile al 6 giugno, per 3 giorni (da giovedì a domenica) a partire da 260 euro a persona; dal 6 giugno all’11 luglio, per 4 giorni (da domenica a giovedì) quote a partire da 295 euro a persona in pensione completa e con un buono wellness da 20 euro per camera.

Last modified: Marzo 11, 2019

Lascia un commento