La cucina è espressione culturale, la tavola un ‘luogo d’incontro’, i piatti evocazione di ricordi. La creatività di Hannes Pignater, chef dell’Adler Lodge Ritten, tende a lavorare sulla relazione con il cibo, proponendo sapori decisi e pietanze legate all’Altipiano del Renon per la piena soddisfazione degli slow food travelers.
L’Adler Lodge Ritten è un rifugio autentico e confortevole, dal lusso informale. Ogni giorno si impegna a far scoprire il proprio territorio anche attraverso il palato, con il menù “From farm to table” e propone una nuova idea di soggiorno sostenibile “Benessere e Gourmet a Marzo”, valida dal 6 al 31 marzo per minimo tre pernottamenti.
Le aromatiche saune nel bosco e i bagni caldi nell’infinity pool panoramica saranno alternate alle proposte culinarie con ingredienti selezionati provenienti dai piccoli produttori di eccellenze regionali e raccontate dagli esperti locali. Fra degustazione di vini con viticoltori locali e miele con l’apicoltore Michael, spuntini sulla terrazza del Lodge, un ricco programma di attività interne ed esterne con escursioni, yoga e meditazione e un buono Spa del valore di 50€ a persona, il pacchetto parte da 852€ a persona.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.