Restorative Travel: le esperienze di viaggio firmate COMO Hotels and Resorts

Condividi

Dopo il lancio dei primi e-gift voucher personalizzabili di COMO, che incoraggiano gli appassionati di viaggi e i fedelissimi del marchio a regalare esperienze, è stata presentata una selezione di esperienze da prenotare nelle diverse proprietà del mondo.

Al COMO Shambhala Estate a Bali che riapre a maggio 2021 – gli ospiti possono prenotare alcune esperienze culturali per immergersi nella spiritualità dell’isola: dalla benedizione alla sorgente d’acqua, alla cerimonia di purificazione passando per il tour di Ubud: vestiti con abiti balinesi tradizionali, gli ospiti, attraverso canti e offerte, saranno guidati accanto a una statua del dio Ganesha, dove troveranno una via per la purificazione, il rinnovamento della mente e dell’anima.

Per gli amanti dell’oceano e della spiaggia, COMO Maalifushi, il primo e unico resort ad aprire sull’incontaminato Atollo di Thaa, nella parte meridionale dell’arcipelago delle Maldive, è molto conosciuto per le sue immersioni e per il surf. Una delle più recenti escursioni in acqua è il Whale Shark Night Snorkel, che permette agli ospiti di incontrare e osservare da vicino il pesce più grande del mare. L’attività è disponibile solo dall’inizio di novembre alla fine di aprile, quando gli squali balena migrano attraverso le calde acque delle Maldive.

Al COMO Point Yamu a Phuket, Thailandia, il corso di Muay Thai Boxing immerge gli ospiti in una delle tradizioni più forti della Thailandia, con una storia documentata nella regione che risale al XVI secolo. La Muay Thai viene talvolta definita “l’arte degli otto arti” perché allena l’uso di mani, gomiti, ginocchia e stinchi per colpire gli avversari.

Per coloro che desiderano esplorare l’offerta gastronomica di COMO e connettersi con la natura a un livello più profondo, COMO Castello Del Nero – la proprietà italiana che riaprirà l’11 giugno 2021 – presenta la sua esperienza “Oro verde – Raccolta dell’olio d’oliva” dal 15 ottobre al 15 novembre. L’esperienza “Green Gold” del Castello accompagnerà gli ospiti attraverso le fasi della produzione di olio extravergine di oliva, di cui si potrà tenere una sessione di degustazione guidata.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Aprile 19, 2021

Lascia un commento