Réva e Yannick Alléno: riapertura stellare

Condividi

Réva è un resort d’eccezione, situato nel cuore delle Langhe, con hotel, ristorante stellato, SPA, golf e azienda vitivinicola collocato in un parco di 4 ettari di proprietà dell’imprenditore ceco Miroslav Lekes. La natura architettata dalla vigna, le prelibatezze enogastronomiche del territorio, i pregiati vini rossi, sono alcuni degli ingredienti di una proposta pensata per combinare al meglio ospitalità, gastronomia e servizio.

Undici tra camere e suites, fra essenzialità e cura dei particolari, accolgono con toni delicati, tessuti e finiture naturali e tocchi artistici alle pareti. Un ambiente pensato per mantenere piena coerenza con la quiete delle colline.

Fra le novità della riapertura c’è il Ristorante Fre*, con il nuovo menu firmato dal pluristellato chef francese Yannick Alléno, che ha integrato modernità e tecnicità con i sapori autentici del territorio. L’offerta gastronomica d’autore prevede tre menu degustazione (a quattro, sette, dieci portate) e un’offerta alla carta che risponde alle esigenze di un ospite internazionale interessato a scoprire la dimensione locale.

Per relax e benessere, la piscina esterna a sfioro e il solarium permettono di dedicarsi al “dolce far niente”, mentre la SPA, ricavata dalle antiche cantine della tenuta, conta sauna, bagno turco e più zone relax, oltre a una piscina coperta con acqua termalizzata e vista sui vigneti. Il centro benessere mette a disposizione una vasca di legno per bagni di coppia, massaggi, trattamenti viso e corpo, con la possibilità di scoprire il valore dei prodotti a base di vinacce biologiche Réva.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 19, 2020

Lascia un commento