Ricerca Personale ad Asiago

Danilo Panicali News, Rubriche, Spa Market

Condividi

Per la stagione estiva 2019 riapre la storica struttura Hotel Linta Wellness & SPA ad Asiago con una nuova veste ed è iniziata la ricerca di personale qualificato da inserire. 

Blu Hotels S.p.A. seleziona personale per un Centro Benessere di 1500 metri quadrati. Nel dettaglio la ricerca è focalizzata su Responsabile SPA, cui si richiede almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo di massaggiatore/receptionist di centri benessere a 4 o 5 stelle. La figura ricercata dovrà saper gestire un team di 4/5 persone, motivandole e coinvolgendole nel raggiungimento dei target aziendali, supervisionando la zona wellness, controllando quotidianamente le apparecchiature e il loro funzionamento. È richiesta la conoscenza dei principali brand estetici, di tecniche di vendita e promozione, dei principali massaggi e dei trattamenti viso presenti sul mercato

Inoltre si ricerca Massaggiatrice/Estetista Senior cui si richiede almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, possibilmente in hotel e non solo in centri estetici. È prevista la conoscenza dei massaggi deep tissue, rilassante, hot stones, drenante, oltre alle tecniche manuali per i trattamenti viso. È apprezzata esperienza nella promozione dei servizi e vendita dei prodotti utilizzati e capacità di lavorare per obiettivi con target giornalieri e mensili.

Altra posizione è per Massaggiatore cui si richiede almeno 2 anni di esperienza e conoscenza dei 4 principali massaggi offerti, deep tissue, rilassante, hot stone e drenante. È preferibile un’esperienza pregressa di lavoro in hotel, abbinata alla capacità di lavorare per obiettivi e attitudine alla self-promotion ed alla vendita.

Infine si ricerca Estetista junior con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo con contratto (non stagista), che conosca le principali tecniche di manicure e pedicure (con gel semi-permanente e normale). È richiesta buona manualità nell’esecuzione della ceretta tutto corpo (compreso bikini e brazilian wax) e preparazione sulle tecniche manuali per i trattamenti viso e dei principali massaggi corpo, con particolare attenzione al drenante.

I candidati potranno accedere al sito www.bluhotels.it e inserire il curriculum nell’area Lavora con Noi o direttamente al seguente link https://cvrouter.com/O9D1O4. Ad Asiago il 20/21 febbraio si terrà una sessione di colloqui finalizzata al reclutamento e selezione di personale.

Last modified: Febbraio 18, 2019

Lascia un commento