Rifugio toscano per le feste

Giovanni Diana Destination Spa, Hotel & Spa, Italia, Travel

Condividi

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è il suggestivo Resort a Castelvecchio Pascoli, all’interno di una tenuta di 600 ettari, immerso nella verdeggiante Valle del Serchio.

Per il pranzo di Natale, il Resort propone un viaggio gastronomico attraverso i sapori della Toscana, con un menu esclusivo ideato dallo chef Simone Cavani e sapientemente abbinamento alle migliori etichette delle cantine locali: tra le specialità proposte, culatello della filiera garfagnina con flan di pasta sfoglia e carciofi, i tradizionali cappelletti in brodo di cappone, filetto di vitella in crosta di origano e crema tiepida di mozzarella di bufala, per concludere con il tronchetto natalizio, accompagnato da pandoro e panettone artigianali.

Per celebrare al meglio l’inizio del 2020, il Renaissance Tuscany propone un pacchetto dedicato valido dal 30 dicembre all’1 gennaio. L’offerta include il soggiorno in camera classic con colazione oltre al Cenone di San Silvestro, per aspettare la mezzanotte gustando deliziosi piatti. A completare la proposta, un’esperienza Wine Tasting per due persone. Le tariffe partono da 300 euro a notte per un soggiorno minimo di due notti.

Gli ospiti dell’hotel potranno farsi coccolare nella Beauty Spa, che propone un ampio menu di trattamenti e rituali per lei, per lui o da vivere in coppia. Perfetto per le giornate di festa, ad esempio, è il Grape Tasting Treatment che utilizza una marmellata prodotta dalle vinacce dei vitigni toscani, che contiene i principi attivi dei semi e della buccia dell’uva, ottimi per la cura della pelle. Il rituale prevede uno scrub e una maschera vellutante ed emolliente per il corpo e un trattamento ad azione esfoliante ed illuminante per il viso. A completare il momento di benessere sarà un massaggio rilassante con una mousse vellutante per il corpo. Il costo per un trattamento di 110 minuti è di 180 euro.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: 17 Dicembre, 2019

Lascia un commento