Cosa mettere in valigia per ottimizzare la propria skincare routine tra aerei, cambi di clima e fuso orario, senza appesantire troppo il bagaglio? Per rispondere alla domanda, Suite Travel – nuova rete di agenzie di viaggio in co-branding – ha pensato di trasformare il proprio corner all’interno di Coin Roma San Giovanni in un temporary beauty parlour.
Per una settimana, in programma dal 7 al 13 marzo, chi entrerà nello store Suite Travel e si iscriverà alla newsletter, riceverà in omaggio un campione del brand californiano Dermalogica perfetto da mettere nel beauty da viaggio, oltre alla possibilità di prenotare una Face Mapping (analisi professionale della pelle) e un FaceFit (trattamento viso express) gratuiti presso lo store Dermalogica di Coin Roma San Giovanni.
Inoltre, la responsabile Dermalogica sarà presente, solo per un giorno, al corner Suite Travel per spiegare quali sono gli “indispensabili” da portare in vacanza o in trasferta di lavoro, una selezione completa ma non troppo ingombrante per viaggiare leggeri. Infine, chi nella settimana della bellezza prenoterà un viaggio di almeno 2 notti con Suite Travel, riceverà in omaggio un kit skincare da viaggio e una pochette Dermalogica.
Suite Travel, nata in piena pandemia dall’incontro tra Giada Marabotto e Antonella Ruperto, due imprenditrici entrambe titolari di agenzie di viaggio fra Genova e Mentana in provincia di Roma, è la prima rete di agenzie di viaggio in co-branding presente in Italia. A disposizione dei clienti, su appuntamento, c’è la rete di consulenti Suite Travel, ovvero esperti di viaggio che possono supportare i clienti dalla fase di scelta fino alla partenza: si può decidere di organizzare una chiacchierata informale vis-à-vis, e in una fase successiva prenotare il proprio viaggio semplicemente online o al telefono, senza vincoli di orari e giorni di chiusura.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.