Dopo mesi di “cielo in una stanza”, il desiderio di aria aperta abbraccia anche la notte. L’Hotel Tyrol di Selva, in Val Gardena, ha organizzato un pacchetto speciale, che prevede l’osservazione delle stelle con un binocolo comodamente sdraiati nel prato di una baita di legno isolata, situata nello scenario favoloso delle Dolomiti.
L’esperienza è unica e esclusiva, da gustare in un contesto naturale e sicuro, lontano da tutti: nell’intima baita di famiglia si cena e si dorme una notte, circondati dall’aria fresca di montagna, a circa 2000 metri sull’Alpe Juac. La cena è “con vista”, servita nel giardino antistante la baita: i piatti deliziosi preparati dallo Chef Alessandro Martellini sono illuminati romanticamente da candele; il fuoco regala alla scenografia alpina un tocco in più e dulcis in fundo, un concerto di strumenti a plettro tenuto da un quartetto che sale appositamente in baita per suonare sotto le stelle. Dopo cena, con il binocolo astronomico si ammira la volta celeste.
Il pacchetto “Sogno sotto le stelle”, sviluppato su 5 notti, ha il costo per 2 persone di 7650 € e include:
- 4 notti in camera Superior Panoramica – occupazione 2 adulti
- 4 raffinate cene
- 4 memorabili prime colazioni nel ristorante oppure nella vostra camera
- 1 trekking di andata attraverso il Monte Stevia e discesa all’Alpe Juac con accompagnatore esperto (da verificare in base al meteo)
- 1 notte nell’esclusiva Baita Juac con la vista sul Sassolungo con cena di specialità gardenesi a lume di candela
- accensione del fuoco e concerto sotto le stelle di strumenti a plettro (quartetto di strumenti e accensione fuoco all’aperto)
- osservazione delle stelle con binocolo astronomico
- risveglio con prima colazione in quota
- 1 trekking di ritorno con accompagnatore esperto e merenda tipica in malga (da verificare in base al meteo)
- tutti i servizi Tyrol Experience Summer 2020
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.