JW Marriott Hotels & Resorts, esclusivo brand di Marriott International (NASDAQ:MAR), annuncia l’apertura di JW Marriott Venice Resort & Spasull’Isola delle Rose a Venezia.
Alla prima fase di soft opening seguirà l’inaugurazione ufficiale prevista per il 24 giugno 2015. L’hotel di 250 camere, realizzato in collaborazione con il pluripremiato studio di architettura Matteo Thun & Partners, combina il design contemporaneo con il patrimonio storico-culturale e l’eleganza della sua location, un’isola privata nella laguna di Venezia.
Gli edifici storici e le aree verdi dell’isola sono stati recuperati e riconvertiti secondo un’idea di design sostenibile e moderno, creando un elegante resort urbano. Già in sé una destinazione, l’hotel offre un’esperienza unica con servizi che includono una SPA, una piscina panoramica e quattro ristoranti, tra cui l’iconico Dopolavoro.
In linea con il servizio raffinato e allo stesso tempo informale di JW Marriott, la Spa di 1.750 m² gestita da GOCO Hospitality, aprirà i primi di maggio e sarà la più grande di Venezia. La SPA disporrà inoltre di una piscina interna ed esterna, un centro benessere, otto sale trattamenti, un hammam e una lussuosa SPA suite.