Merano in marzo vanta già un clima mite, l’aria è ancora fresca ma le giornate soleggiate invitano a passeggiare attraverso il centro ben curato e a fermarsi in piazza Terme per un aperitivo al Bistro Terme Merano.
Per festeggiare l’8 marzo 2024 le Terme Merano hanno deciso di regalare a tutte le donne di qualsiasi età l’ingresso giornaliero alle piscine: un’opportunità da prendere al volo per una giornata di totale relax. Un weekend tra amiche, sorelle o mamma e figlia è anche l’occasione perfetta per fare tappa nel centro benessere MySpa dove abbandonarsi a tanti trattamenti personalizzati. Ad esempio, il pacchetto “Solo per me” si trasforma in “Solo per noi”: insieme allo staff si sceglie un programma completo e su misura di coccole con peeling rigenerante, applicazione Softpack nutriente, depurante o idratante e trattamento viso. 150 minuti di benessere più 2 ore di relax alle Terme per 162 euro a persona.
Ideale in queste occasioni è anche la Pool Suite Ladies Day: 3 ore di relax per 3 persone in una esclusiva Pool Suite, con una bottiglia di Arunda Rosé e un raffinato piatto per il brunch, oltre a peeling e impacco per il bagno turco e sali da bagno per la vasca idromassaggio al costo di 300 euro.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.