Dopo aver salutato gli appassionati di golf con un’avvincente finale dei Campionati Italiani, La Bagnaia Resort è pronto a iniziare la nuova stagione. Era la prima volta in cui un torneo professionistico era ospitato nella struttura e si sono perfettamente evidenziate la bontà delle strutture e la qualità del percorso di 18 buche disegnato da Robert Trent Jones Jr., diventando così una meta ambita per i golfisti turisti e non solo.
Il centro turistico si sviluppa su due realtà diverse e complementari: l’antico villaggio “La Bagnaia”, datato 1200, e la storica stazione di dogana di “Filetta” del 1100, impreziositi dal maestoso Centro Congressi incastonato nella collina “La Terrazza sul Mondo”. Entrambi gli hotel sono ricavati dall’abile restauro di antiche strutture di cui conservano il fascino e lo splendore, regalando a chi vi soggiorna le atmosfere autentiche della tradizione e della storia locale.
La SPA dell’albergo si rivela una pausa perfetta prima o dopo l’attività sportiva, con programmi pensati per dare supporto a giocatori e giocatrici. Prima dello sport, si rivela ideale il Massaggio con Huile Tonic di Clarins, per una sferzata tonificante ed un pieno di dinamismo; dopo lo sport, quello con Huile Relax, per allontanare le tensioni, dissolvere la fatica, decontrarre e rilassare mente e corpo.