Un tour virtuale in quattro hotel benessere dell’Alto Adige

Condividi

Nella difficile attesa di poter riprendere in mano le nostre vite, alcuni alberghi dell’Alto Adige propongono un diversivo grazie a tour virtuali che ci spingono a sognare una vacanza benessere dal nostro divano.

Circondato dallo splendido paesaggio montano altoatesino, il Quellenhof Luxury Resort Passeier (a questo LINK) è un hotel di lusso a 5 stelle che offre altissimo comfort per la vacanza benessere su oltre 10.000 mq di SPA con piscine, saune e parco relax di 7.000 mq. Inoltre, la famiglia altoatesina Dorfer ha deciso di esportare nel 2019 la tipica ospitalità sudtirolese in un paradiso mediterraneo come il Lago di Garda inaugurando il nuovo lussuoso 5 stelle lusso Quellenhof Luxury Resort Lazise (a questo LINK), fra bellezze naturalistiche e il paradiso benessere di 2.000 mq con laghetto naturale circondato da ulivi e Infinity Pool con vista sul Lago di Garda.

La posizione unica e la vicinanza con le piste da sci e le migliori zone per praticare attività outdoor sia in inverno che in estate fanno dei Post Dolomiti Resorts la scelta ideale per chi vorrà vivere una vacanza all’insegna del benessere e dell’armonia in Alta Pusteria. Il gruppo, che comprende le strutture Post Hotel – Tradition & Lifestyle (a questo LINK) e Post Alpina – Family Mountain Chalets (a questo LINK), permette di scegliere la soluzione più adatta sia per chi vuole trascorrere una vacanza da solo o in coppia sia per chi ama soggiornare con famiglia e bambini. Il Post Hotel, nel cuore di San Candido, è una struttura dal gusto ricercato, un ambiente per chi ama lo stile di vita moderno, che non ha perso il suo fascino storico, ma ha saputo coniugarlo al design contemporaneo, mentre il Post Alpina, situato a Versciaco, è la struttura ideale per una vacanza a misura di famiglia nel cuore delle Dolomiti.

Tradizione alpina, ambienti raffinati, comfort ed eleganza, lo charme di una costruzione risalente al 1560, benessere e relax garantiti dalla Wellness Area completa di spa esterna: al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano (a questo LINK) la qualità di prima classe e i servizi personalizzati sono al top, incluso un eliporto privato.

Leitlhof Naturhotel (a questo LINK) è un hotel sostenibile nelle Dolomiti di Sesto, completamente autosufficiente nella produzione di energia: l’hotel della famiglia Mühllmann invita l’ospite a prendersi cura di anima e corpo riconnettendosi al mondo naturale sia outdoor, esplorando le magnifiche Dolomiti di Sesto e il Parco naturale delle Tre Cime, sia godendosi i 2.000 mq di SPA panoramica.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Marzo 30, 2020

Lascia un commento