Wanderlust, azienda impegnata dal 2009 nella diffusione dello yoga lifestyle, organizza una serire di eventi che spaziano dal Wanderlust Festival, appuntamento dedicato allo yoga e alla musica, Wanderlust 108, un “Mindful Triathlon” di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring , un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli.
Milano sarà protagonista della tappa principale di Wanderlust 108 con ben due date, sabato 19 e domenica 20 settembre, nel contesto di City Life per un percorso dedicato alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione e contemporaneamente la diretta streaming e tante digital activities.
L’esperienza che Wanderlust offre spazia fra sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Durante la giornata i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria.
La giornata del live di Milano, nella quale si alterneranno yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, si unirà alla versione digitale grazie alle attività “The Uncommons”: acrovibes, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale, ma anche attività dinamiche di fitness, come animal flow, calisthenics e allenamento funzionale. Sono in programma anche diversi interventi i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.
È possibile trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività visitando: https://wanderlust.com/it/108-events/milano/
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.