Romeo hotel, una delle strutture di punta del panorama alberghiero partenopeo, potenzia la propria offerta con due nuove proposte: la Wellness Suite, oasi di benessere ed intimità, e la Garden & Pool Suite, un paradiso per soggiorni leisure.
La Wellness Suite, caratterizzata dalla quasi totale assenza di barriere strutturali, è dotata di finiture di lusso, dall’ebano macassar al marmo striato olimpico, e di arredi di grande eleganza e ricercatezza, tra cui spiccano l’acquaforte originale di Renato Guttuso, il portagioie del XVIII secolo d’ebano intarsiato in osso ed il camino in marmo bardiglio napoletano del XIX secolo. Questa suite è una piccola meraviglia che trova il proprio naturale centro d’attrazione nel bagno: un ampio open-space la cui protagonista è una splendida vasca idromassaggio, circondata da una sauna infrarossi e da un bagno turco con doccia emozionale – entrambi con cromo, aroma e musico-terapia – e una Kinesis machine.
La Garden & Pool Suite è la sistemazione pensata per i viaggiatori leisure: l’illuminazione a led contribuisce a creare un’atmosfera calda e accogliente, la pedana in rovere, ruvida al tatto, sembra fatta per camminare a piedi nudi, mentre l’ampia vasca idromassaggio a vista è il luogo perfetto in cui rilassarsi. E anche qui non mancano sottili dettagli di puro lusso: un antico taglia canapa, un camino del XIX secolo in marmo rosso di Francia, un’opera originale di Renato Guttuso, arredi personalizzati Romeo Design, poltroncine e chaise longue in pelle Athor. A tutto ciò si aggiunge il giardino, progettato nel rispetto della filosofia Zen, per trasmettere pace e serenità. A disposizione dei clienti un impianto di filodiffusione, un meraviglioso e profumato gazebo con gelsomini e una piscina idromassaggio riscaldata, da utilizzare sia nel periodo estivo sia in stagioni più fredde. La privacy degli ospiti è comunque sempre garantita, grazie a un efficace sistema di tendaggi esterni.
Le due suite dal design d’avanguardia sono strutturate come open-space, ricchi tanto di elementi preziosi e ad alto contenuto tecnologico, quanto di oggetti d’arte e d’antiquariato, pienamente in linea con il concept del Romeo hotel.