In occasione del Fuorisalone di Milano, dal 4 al 10 settembre, all’interno dello showroom Starpool di via Durini, viene presentato al pubblico Wellness Coach, un sistema interattivo che trasforma il riposo in rigenerazione psicofisica e il benessere in una pratica quotidiana sempre più accessibile.
In collaborazione con partner autorevoli, Starpool ha sviluppato Wellness Coach, una guida virtuale capace di offrire un’esperienza benessere completa, smart, veloce ed efficace, da vivere a casa, in ufficio, nelle zone relax di spa e hotel e non solo.
Il sistema include cinque programmi guidati di meditazione mindfulness studiati dal neuroscienziato Nicola De Pisapia, cinque tecniche di respirazione sviluppate dal recordista mondiale di apnea no limits Andrea Zuccari, e un accompagnamento musicale ideato per avvicinare l’utente ai ritmi della natura attraverso cinque brani scelti. Ogni contenuto è stato studiato per stimolare il recupero psicofisico, allenare il benessere mentale e favorire uno stile di vita più sano e consapevole.
Due le configurazioni a disposizione. Il modello personal ha una struttura ad altezza lettino e cuffie insonorizzanti per un uso individuale. La versione social ha un piedistallo alto 122 cm e un diffusore audio di alta qualità che consente la trasmissione dei contenuti nell’ambiente, domestico o pubblico.
Grazie a un software versatile e intuitivo, Wellness Coach offre anche la possibilità di organizzare degli eventi, pianificando orari e contenuti, per un’esperienza di Wellness Entertainment unica nel suo genere.
È possibile scegliere il proprio obiettivo benessere tra i programmi di mindfulness, il livello di difficoltà degli esercizi di respirazione e il brano musicale preferito tra quelli proposti. La durata dell’esperienza è di 10, 20 e 30 minuti; sei le lingue a disposizione: italiano, inglese, americano, tedesco, francese e spagnolo.
Per prenotare la Wellness Coach Experience scrivere a teamstarpool@starpool.com o chiamare il numero 0462 571881.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.