Wellness e psicologia: all’Hotel Aragosta con la “Dottoressa del Cuore”

Condividi

Può l’amore nascere su Instagram? A rispondere sarà Gaia Parenti – psicologa, “Dottoressa del Cuore” e autrice di “Da Instagram all’altare” – che sarà ospite del weekend in programma dal 5 al 7 aprile 2019 negli spazi dell’Hotel Aragosta di Cattolica (RN), in viale del Turismo 7.

L’evento rientra nel calendario della rassegna nazionale “Amori 4.0: vivere gli affetti ai tempi dei social”, giunta alla seconda edizione ed ideata da Amalia Prunotto, la psicologa e psicoterapeuta con studio a Rimini, a Parma e Padova e che ha messo in rete in tutta Italia decine di professionisti nel campo delle relazioni nel Terzo Millennio.

Da venerdì a domenica, a pochi passi dal mare, ci si potrà rilassare nella SPA dell’Hotel Aragosta e concedersi un trattamento di benessere. Durante il giorno saranno proposti gli incontri di psicologia inseriti nel programma interattivo “l’amore semplice”: un percorso pratico per scoprire come amare e farsi amare, consigliato sia ai single, sia a chi vive già da tempo una relazione. La sera poi si trascorreranno due momenti di puro divertimento, uno all’interno di un locale esclusivo e l’altro ricreativo in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Viaggiamondo di Cattolica che metterà in palio un’esperienza da vivere in due in varie località italiane. Tutti gli incontri saranno moderati da Amalia Prunotto e dalla psicologa Roberta Maggioli.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria. Il costo del soggiorno è di 125 euro a persona per due notti in camera doppia e pensione completa, comprensivo di tutte le attività proposte.

Per info, iscrizioni ai laboratori o prenotazioni dei soggiorni:
www.mlhotelcattolica.com

Last modified: Febbraio 26, 2019

Lascia un commento