Un grande cerchio di donne riunite in un festival di tre giorni nei boschi per risvegliare la propria natura selvaggia, la propria femminilità e la propria creatività, in un’alternanza di tradizioni, saperi, discipline e rituali.
Dopo il successo del primo appuntamento, dal 9 all’11 giugno 2023 torna Wild Sisters United, primo festival italiano al femminile dedicato al mondo olistico, creativo e spirituale. Il progetto nasce dalla volontà di Julie Pedroni, insegnante di Kundalini Yoga e Holistic Coach, che organizza cerchi di donne, workshop e retreat dove unisce yoga, meditazione, rituali olistici e le antiche Cerimonie del Tè e del Cacao.

Nel secolare Bosco del Peuterey, in Val Vény a Courmayeur (AO), immerso nel verde di antichi pascoli alpini, Wild Sisters United sarà un evento che porterà le partecipanti alla scoperta di discipline e saperi antichi, risvegliando la femminilità e la creatività. I laboratori, le pratiche yoga e le attività sono strutturate in modo da essere adatte anche per principianti e per chi si sta avvicinando a questo universo, fra Kundalini Yoga, meditazioni, Oracle Cards, purificazioni energetiche, incensi, sound healing, pranayama, rituali olistici, tecniche erboristiche, foraging, arti manuali, cristalli, oli essenziali, danze sacre, canti, un pizzico di magia e tanto altro.
Per informazioni dettagliate sul programma del Festival è possibile visitare il sito di Wild Sisters United.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.