Amore e Comunicazione

Giorgio Bartolomucci Ideas, People, Soul, Wellness Life

Condividi

Roberto Vingelli ha una lunga storia professionale, che oggi lo vede nel ruolo di CEO e fondatore di Coaching Space, a cui è arrivato dopo anni di impegno nell’ambito beauty e fitness con brand multinazionali sia italiani che stranieri, ricoprendo sempre ruoli direttivi e gestionali.

La sua continua formazione si è trasformata in un nuovo libro da poco dato alle stampe e dedicato ai rapporti di coppia, facendo leva su valori come etica, fiducia ed empatia. “Amore e Comunicazione – Sviluppa il tuo potenziale di Coppia” è un libro frutto di esperienze personali, di fallimenti e rinascite, di crescita, di pensieri, di letture, di condivisioni e confronti.

Questo libro vuole essere la voce, la presenza e il supporto di un amico fidato che, con un linguaggio comprensibile e scorrevole, desidera aiutarti a fare chiarezza dentro di te per meglio comprendere te stesso, le tue dinamiche di coppia, allo scopo di superare le paure che ti bloccano e sviluppare il tuo potenziale per una vita consapevole e ricca di belle emozioni,” racconta lo stesso Vingelli. “Ognuno di noi, nel proprio mondo quotidiano, vive costantemente delle situazioni che toccano gli aspetti più profondi della vita come l’amore, le relazioni di coppia, la fiducia, il rispetto, la libertà, la comunicazione, i conflitti, le paure, i dubbi. E ognuno di noi si approccia a questo turbinio di emozioni utilizzando le proprie esperienze e credenze che però a volte non sono sufficienti.  A volte invece hai solo bisogno di una voce amica, di qualcuno che parla la tua stessa lingua e sulla pelle ha le tue stesse ferite.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Dicembre 28, 2020

Lascia un commento