Il Post Hotel – Tradition & Lifestyle, struttura di design a 4 stelle Superior nel centro di San Candido, si apre alle esigenze degli smart workers con un’offerta su misura per lavorare in un ambiente di lusso e immergersi nella pura natura montana. La proposta workation del Post Hotel unisce wellness, produttività e tranquillità, regalando agli ospiti uno spazio ideale per ottimizzare il loro impegno lavorativo senza sacrificare il benessere personale.
Ampie suite di design, eleganti lounge, una terrazza con panorama dolomitico a 360 gradi e le nuove aree benessere diventano ambienti di lavoro che uniscono la produttività a momenti di rigenerazione, grazie alla connessione Wi-Fi disponibile in tutta la struttura. All’esterno, il Secret Garden di 300 mq rappresenta una cornice unica per trovarsi e riflettere all’aria aperta, circondati da glicini e rose. La libertà di muoversi in ambienti ampi e accoglienti, da scoprire e sperimentare a seconda delle esigenze lavorative, riflette la promessa di tranquillità garantita in ogni angolo dell’hotel esclusivo per adulti.
I professionisti itineranti che scelgono la formula workation al Post Hotel sono coccolati con caffè e snack per sostenere la produttività durante tutta la giornata. Stampa illimitata per i documenti di lavoro e, ad attività concluse, un rilassante massaggio corpo e un voucher per la SPA, con sauna finlandese, bagno turco, doccia vitale e zona relax. Inoltre, se disponibile, c’è la possibilità di un upgrade a una camera di categoria superiore. Servizi che mirano a garantire un soggiorno produttivo e rilassante, in cui non solo il lavoro sarà ottimizzato, ma anche il tempo personale: i servizi di prim’ordine sono tutti comodamente accessibili all’interno dell’hotel. Infine, la posizione strategica dell’hotel in pieno centro a San Candido, vicino agli impianti di risalita, permette agli ospiti di chiudere il laptop e raggiungere in pochi istanti il cuore della cittadina o le vette montane, una soluzione perfetta per chi cerca una workation attiva.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.