Il Gran Tour di LDC Hotels

Danilo Panicali Uncategorized

Palazzo Venart

Condividi

Il Gruppo LDC Hotels & Resorts lancia una originale iniziativa dedicata a coloro che vogliono realizzare il sogno di vivere un anno in hotel di pregio in alcune tra le più belle località italiane.

Grand Tour 2021 è pensato per mettere a disposizione degli ospiti un anno
alla scoperta del Bel Paese tra storia, arte e cultura, nell’idea di rievocare il fascino italiano attraverso destinazioni iconiche, suggestive oasi naturali
e percorsi enogastronomici d’eccellenza.

La proposta prevede la possibilità di intraprendere un viaggio indimenticabile, lungo itinerari esclusivi e di inestimabile interesse storico e culturale, soggiornando in tutti gli hotel e resort di lusso del Gruppo LDC per un anno intero, a fronte di una quota partecipativa annua di 36.000€ condivisibile anche tra parenti ed amici fino a un massimo di 4 coppie.

Relais Sant’Uffizio

L’offerta permette di vivere un’esperienza unica ed include il pernottamento con prima colazione nelle seguenti destinazioni LDC Hotels in Italia:

  • A.ROMA Lifestyle Hotel, elegante urban resort di Roma, con piscina esterna, SPA e il parco di Villa York.
  • PALAZZO VENART Luxury hotel 5* a Venezia, con un incantevole giardino sul Canal Grande.
  • RELAIS VILLA MONTE SOLARE Wellness & SPA, country resort in Umbria, con piscine, SPA panoramica e campo da tennis, immerso in 80 ettari di ulivi e vigneti.
  • RELAIS SANT’UFFIZIO Wellness & SPA, wellness resort in Piemonte, con piscine e campo da tennis, SPA panoramica, immerso nelle suggestive colline del Monferrato in un’estensione di 15 ettari di vigneti.
  • CASA ANFORTI a Villa Ortaglia, country house tra le colline fiorentine, con piscina e area barbecue, immerso in 35 ettari di vigneti ed ulivi.

L’idea è di potersi far coccolare per un anno tra hotel e resort di lusso, contribuendo in prima persona al progetto di ricerca, cura e gestione dell’emergenza Covid-19 promosso dall’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma, a cui il Gruppo LDC devolverà il 10% di ogni pacchetto “Grand Tour 2021” venduto.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Marzo 3, 2021

Lascia un commento