Il mese dell’amore a Villa Eden di Merano

Danilo Panicali Hotel & Spa, Italia, Medical Spa, Travel

Condividi

Dal 5 febbraio Villa Eden Leading Park Retreat di Merano propone un soggiorno che profuma di romanticismo.

In questa oasi di intimità, con la serenità di trovarsi in un Covid- Safe hotel a 5 stelle la coppia può trascorrere ore di piacevole relax fra trattamenti benessere e delizie gourmet proposte dallo chef Philipp Hillebrand, per un soave risveglio dei sensi da assaporare in due.

Il pacchetto Month of Love, valido dal 5 al 28 febbraio 2021, include due notti di soggiorno con trattamento Romantic VIP e due cene – di cui una con il raffinatissimo tasting menu gourmet – all’Eden’s Park Restaurant. Lo chef Hillebrand, alla guida della brigata di cucina, è stato recentemente insignito del Premio Godio 2020 quale miglior chef dell’Alto Adige, e che ha inoltre ottenuto il riconoscimento “Due forchette” dalla guida Gambero Rosso e 2 cappelli da Gault Millau.

Per gli innamorati sono inoltre inclusi due trattamenti benessere a scelta, della durata di 55 minuti, nel Longevity Medical Center di Villa Eden. Il prezzo per le due notti parte da 800 euro a persona per soggiorni da domenica a giovedì, e da 820 euro a persona per soggiorni da giovedì a domenica. A richiesta è possibile avere – sempre inclusa nel prezzo – la colazione servita in camera.

Un’occasione da prendere al volo, per cogliere la bellezza dell’Alto Adige vestito d’inverno e che già regala lunghe giornate di sole, e viverla insieme a chi si ama.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Gennaio 18, 2021

Lascia un commento