La primavera sul Lago di Como

Condividi

Incastonato tra le rive dello splendido lago di Como, il Mandarin Oriental, Lago di Como riapre con diverse novità nelle camere, nei ristoranti, nelle proposte wellness e nei meravigliosi giardini che lo rendono ancor più speciale. Celebri creativi come l’interior designer Eric Egan e l’architetto paesaggista Patrizia Pozzi sono stati coinvolti nell’obiettivo continuare ad incantare e sorprendere gli ospiti. Per celebrare al meglio la nuova stagione il resort offre il pacchetto New Season, New Sensations.

Punta di diamante del resort è la rinnovata Panoramic Suite con piscina privata. La deliziosa e spaziosa suite di 116 metri quadrati comprende una raffinata camera da letto, un ampio salotto, bagno padronale, una cucina privata con zona pranzo e un bagno per gli ospiti.

La conferma dell’eccellenza fine-dining del Mandarin Oriental, Lago di Como è un’altra tra le novità più di rilievo. La Guida Michelin 2020 ha assegnato infatti una stella Michelin a L˜ARIA, il ristorante gourmet guidato dallo chef Vincenzo Guarino,  dopo soli sette mesi dalla sua apertura. Il ristorante serve un’autentica cucina mediterranea, basata sulla rivisitazione creativa di piatti tradizionali. Novità esclusiva è l’introduzione dello Chef’s table per quattro persone, situato proprio a ridosso della cucina regalando così agli ospiti la possibilità di vivere in prima fila uno spettacolo di degustazione unico. 

Altre novità arrivano dalla The Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como, che presenta per la stagione diverse novità per i suoi ospiti e conferma un menu di sessioni di Yoga e Thai Chi ed escursioni personalizzate sulle colline panoramiche circostanti.

Gli ospiti potranno scoprire tutte queste novità con il pacchetto New Season, New Sensations, a partire da 650 € per notte per un’offerta che include:

  • Colazione per due vista lago
  • Cena di tre portate al ristorante 1 stella Michelin L˜ARIA
  • Transfer gratuito andata e ritorno su Como in Tesla
  • Accesso alle strutture termali presso The Spa
  • Sconto del 15% su tutti i trattamenti benessere della spa

Il pacchetto è disponibile fino al 31 maggio 2020.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Febbraio 21, 2020

Lascia un commento