San Valentino nel Giardino dell’Atlantico

Condividi

Madeira, l’isola dell’eterna primavera per il suo clima mite tutto l’anno, offre agli innamorati uno scenario perfetto fatto di mare blu, vegetazione lussureggiante e una piacevole vita notturna tra bar a ristorantini pittoreschi.

Per godersi l’atmosfera incantata dell’isola, il Quintinha de São João Hotel & Spa rappresenta un esempio delle antiche fattorie locali trasformata in hotel di lusso. La combinazione di arredi in legno, colori pastello e luce naturale assicura grande comfort, in una struttura i cui balconi concedono la vista del giardino o della baia di Funchal, la capitale. Il menu del ristorante Morgadinha comprende piatti internazionali, ricette portoghesi e una selezione di esotici piatti di Goa. Infine, la Spa propone una vasta gamma di trattamenti e massaggi.

Il pacchetto di San Valentino proposto dall’Hotel Quintinha de São João prevede due pernottamenti dal 14 al 16 febbraio inclusa cena con menu speciale a 264 €, da abbinare alla Spa Romantic Experience che comprende massaggio corpo rilassante di 1 ora, accesso gratuito di 1 ora alle docce speciali, hammam e sauna, tè del pomeriggio al costo di € 90 per due persone.

A Madeira le temperature oscillano tra 16 e 26 gradi. L’isola è ben collegata con il Portogallo in poco più di un’ora e mezza di volo.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Febbraio 5, 2020

Lascia un commento