September Short Stay

Condividi

Issengo è un bel borgo vicino a Falzes, a pochi chilometri dalla città di Brunico, nel bel mezzo della Val Pusteria. Da qui si può partire per escursioni in posti bellissimi e famosi, come il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo, la Val Badia, oppure godersi la tranquillità delle montagne e dei boschi isolati, intorno a questo paese di 350 abitanti. 

Il Gourmet Boutique Hotel Tanzer si trova in centro paese e ha sole 20 camere. È gestito da diversi decenni dalla famiglia Baumgartner che da sempre accoglie i propri ospiti facendoli sentire come a casa. A metà settembre, lontano dall’alta stagione di agosto, con un clima gradevole che alterna belle giornate a fresche serate, ecco la proposta per uno short stay di 4 giorni, più precisamente dal 16 al 20 settembre.

La proposta si chiama september.short stay ed è stata pensata per presentare le delizie autunnali della Val Pusteria. Si visiteranno piccole aziende che producono formaggi, si farà visita ad agricoltori di patate e vignaioli estremi, i più “al nord dell’Italia”…. e in più si potrà imparare come si impasta e si inforna il “Breatl”, il pane pusterese del contadino.

I servizi inclusi della proposta includono la mezza pensione, colazione servita á la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa e la cena gourmet a 5 portate, servita à la carte. Gli ospiti potranno poi godere di ore di relax e wellness nella sauna finlandese e in quella a infrarossi, nella sala con legno di pino cembro, nell’idromassaggio “Eddy pool” all’aperto nel grande giardino.

I prezzi partono da 495,00€ per persona, al giorno, in mezza pensione.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Agosto 26, 2020

Lascia un commento