Una doppia formula per Wanderlust 108

Avatar Events, Italia, Travel, Yoga

Condividi

Wanderlust, azienda impegnata dal 2009 nella diffusione dello yoga lifestyle, organizza una serire di eventi che spaziano dal Wanderlust Festival, appuntamento dedicato allo yoga e alla musica, Wanderlust 108, un “Mindful Triathlon” di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring , un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli. 

Milano sarà protagonista della tappa principale di Wanderlust 108 con ben due date, sabato 19 e domenica 20 settembre, nel contesto di City Life per un percorso dedicato alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione e contemporaneamente la diretta streaming e tante digital activities.

L’esperienza che Wanderlust offre spazia fra sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Durante la giornata i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria. 

La giornata del live di Milano, nella quale si alterneranno yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, si unirà alla versione digitale grazie alle attività “The Uncommons”: acrovibes, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale, ma anche attività dinamiche di fitness, come animal flow, calisthenics e allenamento funzionale. Sono in programma anche diversi interventi i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo. 

È possibile trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività visitando: https://wanderlust.com/it/108-events/milano/

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

Last modified: Settembre 7, 2020

Lascia un commento